Graziella Bordone

Sulle pareti della sua page93 si legge: CAPIRE LE IMPRESE, RISOLVERE I PROBLEMI, INNOVARE PER REALIZZARE IL FUTURO.. questo è il motto che li accompagna da sempre.

· TheWofB

Graziella Bordone è nata il 27.03.1969, terzogenita di viticoltori monteacutesi dopo il diploma di ragioniere presso istituto tecnico commerciale si iscrive alla facoltà di Economia di Torino.

Dapprima impiegata amministrativa in una azienda locale dopodiché abbandonati gli studi, subito dopo il matrimonio, intraprende attività presso la concessionaria Olivetti dove lavora il marito. Il 1993 è l'anno in cui nel  "garage" di casa ha inizio l'attività imprenditoriale ma è un anno decisamente importante perché registra la nascita del primo figlio Massimo.

L'attività si trasfersce ad Asti e l'azienda costituita da 4 soci inizia la propria crescita.

Nel 96 arriva il secondogenito Paolo. I due fratellini frequentano da subito l'asilo nido in prossimità degli uffici in modo da trascorrere ogni minuto assieme alla mamma.

Crede tantissimo nella famiglia e dedica tutta se stessa alla cura dei figli, asseconda la loro passione per lo sport (la pallapugno praticato dal padre) ed è sempre sugli spalti per sostenerli e dare fiducia nel loro percorso di crescita umana e sportiva supportandoli nei tanti sacrifici che lo sport richiede.

Nel 2005 arriva il terzo figlio Alessandro e la seconda sede in Alba.

Nel frattempo l'azienda cresce e da concessionaria Microarea diviene partner Zucchetti.

Acquistate le quote da un socio uscente, dopo il divorzio dedica il massimo impegno alla cura della famiglia e dedizione al lavoro. Crescono i fatturati e si contano 20 risorse tra dipendenti e collaboratori. Nel 2018 l'azienda rinnova il proprio look con l'obiettivo di rendere gli uffici più confortevoli e pronti per ospitare la nuova crescita.

La pandemia scombussola i progetti e con lo smartworking forzato la sede di Asti viene chiusa per ridurre le spese prima che il progetto di ristrutturazione dei nuovi uffici di Alba sia completato.

E questa è la nuova sfida che, con l'ingresso in azienda del primogenito Massimo, ci aspetta oltre al cambiamento generazionale in atto ed ai tanti progetti sono nel cassetto.

Sulle pareti della page93 si legge: CAPIRE LE IMPRESE, RISOLVERE I PROBLEMI, INNOVARE PER REALIZZARE IL FUTURO.. questo è il motto che ci accompagna da sempre.

Solo con la comprensione ed instaurando un rapporto di fiducia si possono mettere delle solide basi per costruire il proprio futuro.. 

Da mamma/imprenditrice comprende che il "tempo è un bene prezioso"  sopratutto il tempo per la propria famiglia.

L'insegnamento più importante è la perseveranza perché solo con sacrificio e costanza si possono raggiungere i propri obiettivi ma è indispensabile costruire rapporti di fiducia dalla famiglia, al lavoro e nello sport.

Ama arrivare presto in ufficio per avere il tempo per leggere la posta, riorganizzare le idee e poter salutare i colleghi che arrivano... proprio come il buon giorno ai figli davanti al caffè.

Ama particolarmente la colazione con i figli perché è importante iniziare la giornata e come sportivi in modo salutare.

Ama camminare nei sentieri di campagna, alle arrampicate in montagna dove si ha il tempo di lasciar vagare la mente e parlare con sé stessi.

Allo stesso modo le piace il mare e viaggiare...

... E chissà proprio questa passione è un desiderio ancora da colmare.

Le emozioni più grandi arrivano dalla famiglia, 5 campionati nazionali all'attivo per Massimo e titoli di Coppa Italia per i fratelli, e vederli raggiungere il traguardo della laurea è un motivo d'orgoglio importante ed un punto di partenza per il loro futuro...

Dal pluripremiato produttore di eventi Filmare Group,

un nuovo appuntamento in occasione del Fuori Salone 2021

THE NEW WORLD OF BEAUTY

Dal 6 all’8 Settembre un’esperienza immersiva omnimediale celebrerà le donne, la bellezza, la tecnologia innovativa e la sostenibilità. 

Per un FuoriSalone sorprendente.

Milano - Il FuoriSalone del 2021 proporrà tra i suoi eventi più innovativi e straordinari ‘The new world of beauty’, un evento esclusivo fruibile live e in streaming per tutto il mondo.

L’iconico stilista del capello Fabrizio Lepri ospiterà Home SetV® la neonata start up innovativa e sostenibile, che ha generato una nuova tecnologia a supporto dello streaming.

All’interno della suggestiva location Lepri Lifestyle Salon Aveda a Milano in via degli Omenoni, a pochi passi dalla Scala, dal 6 al 9 settembre, nove donne condivideranno momenti di vita privata e pubblica, impegno sociale e progetti di vita, immerse in un’experience interattiva insieme ad un team di conduttori e special guest e a tutti gli spettatori collegati su Facebook e YouTube e su diversi siti che ospiteranno la diretta.

Home SetV® è infatti capace non solo di dare vita ad suggestivi universi visivi ma per la prima volta in assoluto, la tecnologia e i brevetti innovativi e sostenibili, depositati dalla nuova azienda, permetteranno di introdurre una rivoluzione positiva nel mondo delle aziende e delle professioni, rivoluzione che cambierà in meglio la capacità di comunicare di milioni di consulenti, medici, docenti, manager, forza vendita di PMI e di grandi compagnie e multinazionali.

Facilità nel comunicare in modo impattante, riduzione dei costi e dei tempi, contributo alla sostenibilità, sono i grandi obiettivi che possono essere centrati grazie all’utilizzo di Home SetV®

Il prestigio e la credibilità dei partner, Aveda, Banca Mediolanum, Gabriella Rivalta e Bongio sono il sigillo a garanzia della qualità dell evento.

Trattandosi di un format tutto al femminile è prevista la partecipazione straordinaria di un personaggio iconico come Jo Squillo cantante, showgirl, imprenditrice, impegnata con la sua Onlus nella sensibilizzazione della lotta contro la violenza sulle donne.

Tante le altre ospiti straordinarie, come:

Graziella Bordone, Founder di Page93 - servizi informatici;

Valentina Rodini, Medaglio d’oro nel canottaggio a Tokyo 2020; 

Alessandra Bongio, Owner e Direttore Commerciale di BongioDesign; 

Miriam Gualini, Ceo Gualini International;

Barbara Nardi Ceo Emea Versace;

Francesca Senette Giornalista, Scrittrice, Coach.

E ancora, Karin Dolinka, Architetto;

Giorgia Bianchi, Poetessa.

La conduzione in staffetta è affidata ad un trio di rodati volti televisivi di lungo corso, conosciuti e stimati per la bravura e versatilità: Paola Rota, Maria Rosa Guerriero ed Attilio Ierna

La produzione dell’evento sarà firmata da Filmare Group, che ha già stupito più volte negli ultimi 10 anni ipartecipanti del Fuori Salone milanese con eventi memorabili e pluripremiati: “In un momento storico così particolare’’, dichiara Antonella Ficara, CEO di Filmare Group. “Ci accingiamo a realizzare un evento tanto immersivo, quanto sicuro, così unico, quanto fruibile grazie alla tecnologia. Tanto sostenibile da sfidare con entusiasmo e creatività l'ordine prestabilito, in un vortice di innovazione classicamente 'never seen before'. Un qualcosa che ci siamo abituati a costruire e a vivere con i nostri partner e il pubblico negli ultimi 20 anni. Sempre con misura, con le giuste aspettative, e quel mood produttivo e motivazionale che coltiviamo e condividiamo da sempre’’.

L’evento sarà reso possibile grazie all’utilizzo del nuovo Home SeTv® denominato Mini Nomad, che permette, per le pratiche e ridotte dimensioni, di essere trasportato in una borsa da viaggio ed essere sempre pronto in qualunque luogo e situazione.

“Siamo orgogliosi che Home SeTv®, sia partita da Milano. E’ una Start up innovativa unica al mondo”, ha dichiarato Giuseppe Mascitelli, Presidente dell’azienda. “Con la sua semplicità di utilizzo e il suo basso impatto economico e ambientale, può trasformare un momento critico del Paese, in un momento di grande e positiva rivoluzione. Home SeTv® convertirà al digitale migliaia di imprese in Italia e milioni nel mondo. Ringraziamo i prestigiosi azionisti che si sono già uniti a noi e quelli che in futuro ci vorranno supportare”.

MORE INFO E PRESS ROOM:

Informazioni aggiuntive, cartelle stampa ed immagini sono disponibili per i giornalisti sul sito Stampa dedicato:

Per richieste materiali video, interviste o altro:

Scopri la tecnologia del futuro per la comunicazione remota:

Ulteriori info possono essere reperite presso gli uffici stampa 

dei singoli partner dell’iniziativa.

Tutti i Posts
×

Quasi fatto…

Ti abbiamo appena inviato una email. Ti preghiamo di cliccare il link nella email per confermare la tua iscrizione!

OK