'The new World Of Beauty', in tre giorni di dirette streaming, ha conquistato il pubblico del FuoriSalone e del web

Punte di oltre 85.000 spettatori collegati in streaming hanno premiato un evento innovativo, un nuovo format inedito, che HomeSeTv ha contribuito a creare con la propria tecnologia omnimediale

· TheWofB

L’evento ‘The New World of Beauty’ creato da HomeSeTv e prodotto da Filmare Group ha conquistato il FuoriSalone di Milano e migliaia di spettatori che hanno seguito la tre giorni in diretta in streaming.

9 puntate di 90 minuti in 3 giorni, hanno proposto un totale di nove donne straordinarie, che sottoposte ad un trattamento esclusivo presso il Salone Lepri di Milano, hanno parlato del proprio percorso personale e professionale, interagendo con tre conduttori e decine di ospiti in collegamento da tutte le parti d’Italia. Tutto ciò si è svolto nei set innovativi ed immersivi di HomeSeTv, la neonata start up che permette a chiunque, dal singolo alle grandi aziende, di avere a disposizione un vero studio televisivo, portatile, con un prezzo accessibile e dalle performance omnimediali mai viste prima.

I dati, in continua elaborazione anche grazie alla trasmissione multipiattaforma e alle condivisione spontanee dei telespettatori, hanno pienamente soddisfatto le aspettative ed oltre.

“Dai report ufficiali di YouTube, comunicano da HomeSeTv, “combinati con quelli delle altre piattaforme, in totale, nei 3 giorni, abbiamo avuto da un minimo di 52.232 visualizzazioni, sino a punte massime di 85.366. I minuti di permanenza sono stati sino a 5/6 minuti’.

Numeri straordinari, che ci fanno percepire come l’intero staff ed impianto produttivo di ‘The New World of Beauty’, siano stati i pionieri di un nuovo format comunicativo.

“Vogliamo ringraziare di cuore l'AD di Aveda Italia e tutto il suo staff”, dichiarano Antonella Ficara, CEO, e Giuseppe Mascitelli, presidente di HomeSeTv. “I ringraziamenti vanno anche al Direttore Mkt e Comunicazione di Banca Mediolanum e alle tante persone dell'organizzazione, alla proprietà Bongio e Rivalta Gioielli. La nostra gratitudine è inoltre per tutti gli azionisti, che avendo avuto il coraggio di far nascere in Italia questa splendida ed innovativa realtà, ci hanno permesso di avere gli strumenti tecnici per realizzare, con un piccolo budget, e pochissimo tempo, 9 puntate in diretta in 3 giorni. Doveroso il plauso a Filmare Group e alla sua grande esperienza nel mondo della produzione televisiva e degli eventi, così come a tutto lo staff del Salone Lepri per l'accoglienza e la cortesi

“Ma soprattutto ringraziamo le nostre 9 donne straordinarie che hanno accettato di mettersi in gioco, condividendo un loro momento molto personale, all'interno di una manifestazione senza punti di riferimento precedenti”, continua Ficara. “Con loro le altre donne che si sono unite senza preavviso e con molta spontaneità e generosità alla diretta, per celebrare insieme al nostro splendido trio di conduzione, un nuovo mondo a trazione femminile’’.

Il successo di pubblico e performance, potrebbe convincere l’azienda ad organizzare un nuovo evento, all’1 al 4 dicembre, con altre 12 donne straordinarie, che potrebbero raccontare ancora una volta la loro intrigante avventura pubblica e privata, con un'atmosfera natalizia che potrebbe rendere questo appuntamento ancora più emozionante.

“Molti dicono che stiamo vivendo tempi terribili, e da un certo punto di vista è difficile dar loro torto’’, ha sottolineato Mascitelli. “Eppure, proprio come 100 anni fa, eventi terribili stanno aprendo la strada, attraverso un salto in termini di progresso, verso un quello che sarà un mondo nuovo, forse più bello e più giusto e, speriamo, più prospero’’.

MORE INFO E PRESS ROOM:

Scopri la tecnologia del futuro per la comunicazione remota:

https://homesetv.com/

Ufficio Stampa on line: https://www.hstvpressroom.com/

Per informazioni aggiuntive, materiali stampa, video, e molto di più:

https://homesetv.com/contattaci/

https://filmaregroup.com/#contatti

Tutti i Posts
×

Quasi fatto…

Ti abbiamo appena inviato una email. Ti preghiamo di cliccare il link nella email per confermare la tua iscrizione!

OK